Domande frequenti

DOMANDE FREQUENTI

Come posso tracciare il mio pacco?

Puoi tracciare il tuo pacco utilizzando il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail andando alla sezione Traccia il mio ordine sul nostro sito web.

Quali sono i tempi di spedizione dei vostri prodotti?

Facciamo del nostro meglio per elaborare il tuo ordine entro 24 ore, ma a volte potrebbero essere necessarie fino a 72 ore. Spediamo il tuo ordine entro 1-3 giorni. Il tuo ordine verrà quindi affidato al corriere e lo riceverai entro 5-10 giorni lavorativi.

tempi di consegna?

1 o 2 giorni di preparazione

Spedizione da 1 a 2 giorni

Consegna da 6 a 10 giorni

La consegna è gratuita?

Dipende da diversi fattori (promozioni, periodi, ecc.). Se la spedizione è gratuita, lo indicheremo sul nostro sito web.

Effettuate consegne in tutto il mondo?

Attualmente consegniamo principalmente in Europa. Si prega di controllare l'elenco dei paesi disponibili per la consegna al momento dell'ordine.

Da dove spediamo il tuo prodotto?

I nostri uffici si trovano in Francia. Il nostro magazzino internazionale si trova in Cina. Tuttavia, a seguito della nostra recente espansione, prevediamo di lanciare le nostre prossime collezioni da un magazzino in Francia, il che ci consentirà di consegnare in Francia entro 7 giorni.

Non ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine. Cosa sta succedendo?

I nostri prodotti vengono spediti separatamente a seconda del tuo ordine. Se il tuo ordine contiene articoli provenienti da due magazzini diversi, riceverai due consegne. Il resto dell'ordine arriverà probabilmente a breve.

Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto sul sito web, via e-mail o tramite chat e ti invieremo un articolo sostitutivo simile il prima possibile.

Qual è la qualità dei prodotti che offrite?

I nostri prodotti sono realizzati con cura da professionisti. Diamo grande importanza alla qualità dei materiali per creare prodotti di qualità.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, MasterCard, AMEX) e pagamenti tramite PayPal. Tuttavia, non accettiamo assegni, vaglia postali o bonifici bancari.

Come posso restituire un prodotto?

Per qualsiasi richiesta di informazioni, contattateci al nostro supporto : info@nonaly.fr

Per maggiori informazioni sui resi, consulta la nostra Politica sui resi.

Sono coperte le spese di reso?

Tutte le spese di spedizione per il reso e gli altri costi sono a carico del cliente.

Posso richiedere un rimborso per il prodotto?

Puoi inviare una richiesta di rimborso al nostro supporto:

Therapieposturepro@gmail.com

Una volta spedito il prodotto, qualsiasi tentativo di annullare l'ordine o di richiedere un rimborso al tuo istituto finanziario senza contattarci sarà considerato FRODE e sarai tenuto a rispondere a un reclamo da parte della nostra azienda.