Politica di rimborso
Politica di rimborso
La nostra politica è valida per 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
Alcuni tipi di merce non possono essere restituiti. Ad esempio, non si accettano resi di beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Allo stesso modo, non accettiamo prodotti intimi o igienici, materiali o sostanze pericolose, né liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Software scaricabile
- Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona
Per completare un reso è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.
Non restituire l'acquisto al produttore.
In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
- Libri che mostrano evidenti segni di utilizzo
- CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, audiocassette o dischi in vinile che sono stati aperti
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se la tua richiesta verrà approvata, il rimborso verrà elaborato e l'importo verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabili)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Contatta quindi la società della tua carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Contatta quindi la tua banca. Spesso è necessario attendere un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a : info@nonaly.fr .
Articoli in saldo o promozionali (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo, gli articoli in saldo o in promozione non possono essere rimborsati.
Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati al momento della ricezione. Se desideri sostituirli con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@nonaly.fr e restituisci l'articolo al seguente indirizzo:
invia una email per darti l'indirizzo
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore dell'articolo restituito. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l'ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al mittente, che verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo al seguente indirizzo postale:
92 Avenue Jean Moulin, Carcassonne, Occitania, 11000, Francia.
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico. Tali spese non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno dedotte dall'importo del rimborso.
Il tempo necessario per ricevere l'articolo sostituito può variare a seconda del luogo in cui vivi.
Se spedisci un articolo di valore superiore a £75 (sterline), ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire la ricezione dell'articolo restituito.